I partner italiani possono accedere al loro Ingram micro Cloud Marketplace o al loro Also Cloud Marketplace.
Una volta ordinato il servizio, vi contatteremo entro 24 ore. Per prima cosa cercheremo di contattarvi telefonicamente al numero fornito. Se non riusciamo a raggiungervi, vi invieremo un'e-mail.
Avete bisogno di aiuto più velocemente? Allora si prega di prenotare un appuntamento direttamente tramite questo link nel nostro calendario online. (Basta selezionare la data e l'ora più adatte a voi). Una volta ricevuta la data e l'ora desiderate, organizzeremo una riunione attraverso teams. In questo modo, potrete anche partecipare alla sessione tramite cellulare, se necessario.
Durante questa prima sessione attraverso Microsoft Teams, vi riporteremo in pista vedendo a che punto siete adesso e quali sono i vostri punti dolenti con Microsoft. Vogliamo offrirvi il miglior tipo di esperienza cliente, il più semplice e diretto possibile. Per questo useremo uno strumento di condivisione dello schermo come Anydesk, Teamviewer o Teams. In questo modo, accederete al vostro portale per i partner Microsoft e potremo supportarvi nei modi seguenti:
Diamo una spinta al vostro business Microsoft e creiamo opportunità.
Partner Care Europe B.V.
Schiphol Boulevard 127
1118 BG Luchthaven Schiphol
The Netherlands
+39 095 888 8763